Tragedia a Le Havre: Ritrovata morta la 21enne Maéva Dubois, scomparsa a Capodanno

03 Gennaio 2024   15:27  

Una terribile scoperta è avvenuta martedì sera nei pressi del porto di Le Havre, in Francia, dove è stato rinvenuto il cadavere di Maéva Dubois, una studentessa di 21 anni residente a Le Havre che era scomparsa nel corso della notte di Capodanno. La notizia è stata confermata sia dal procuratore della Repubblica di Le Havre, Bruno Dieudonné, sia dal fratello della giovane donna.

Maéva, che non aveva più dato notizie di sé mentre tornava a casa dopo aver festeggiato il Capodanno, è stata trovata senza vita. Per comprendere le circostanze della sua morte, si procederà con un'autopsia. Al momento, il procuratore ha indicato che si sta considerando l'ipotesi accidentale.

Nella notte di Capodanno, Maéva, insieme a due amici, era stata respinta all'ingresso di una discoteca vicino ai Docks. Decidendo di recarsi a casa della giovane, il trio si era separato a causa di una discussione sul percorso da seguire. Da quel momento, Maéva non era più stata vista.

Dopo aver rassicurato telefonicamente i suoi amici di essere nelle vicinanze, il telefono di Maéva aveva smesso di squillare, causando preoccupazione. I suoi compagni di serata avevano contattato la polizia alle 5 del mattino, avviando le ricerche per la giovane scomparsa.

La famiglia di Maéva è stata informata solo nella giornata di lunedì, mentre la localizzazione del telefono della giovane è al centro delle indagini. L'ultima geolocalizzazione del telefono da parte degli investigatori risale alle 5:57 in rue Marais, a tre chilometri dalla discoteca e a due chilometri dalla sua abitazione. La scomparsa della giovane ha suscitato angoscia e dolore tra i suoi cari e nella comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore