Tragedia a Godega Sant'Urbano: Giovane Marika Loprese Perde la Vita in un Incidente Stradale

10 Marzo 2024   08:10  

Sabato sera si è trasformata in una tragedia per Marika Loprese, una giovane di soli 19 anni, coinvolta in un grave incidente stradale mentre si dirigeva con le amiche verso una festa. La serata, pensata per essere di gioia e spensieratezza, si è trasformata in un dramma inaspettato.

L'incidente è avvenuto sulla variante della strada provinciale 41, dove una Suzuki a bordo della quale viaggiavano tre giovani donne è stata coinvolta in uno scontro violento. Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri.

Nello schianto, la Suzuki è finita rovesciata su un fianco, con Marika e le sue amiche gravemente ferite. Due di loro sono state trasportate d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale di Conegliano, mentre per Marika purtroppo non c'è stato nulla da fare: ha perso la vita sul colpo.

Nell'altra vettura coinvolta, un Volkswagen Maggiolone, viaggiavano una donna e suo figlio minorenne, anch'essi feriti nell'incidente ma in maniera meno grave. Tutti i feriti sono stati trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano per estrarre i feriti dalle vetture e mettere in sicurezza la zona. Le indagini proseguono per comprendere appieno le dinamiche dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore