Tragedia a Eboli: Bambino sbranato dai pitbull, indagati anche la madre e gli zii

24 Aprile 2024   16:23  

Una tragedia scuote Eboli dopo la morte di Francesco Pio D'Amaro, il bambino di soli 13 mesi sbranato da due pitbull nella località di Campolongo. La Procura di Salerno ha aperto un'indagine per omicidio colposo per omessa custodia degli animali, coinvolgendo cinque persone tra cui la madre del piccolo, Paola, che ha tentato invano di salvarlo.

Oltre alla madre, sono stati indagati anche i due padroni dei cani, che avevano lasciato gli animali in custodia ai loro amici, e gli zii del bambino. Tutti dovranno difendersi dall'accusa di negligenza nella custodia degli animali, secondo le prime ipotesi della Procura.

La giornata odierna è segnata dall'autopsia sul corpo del piccolo Francesco Pio, eseguita per chiarire le circostanze della sua morte. Una volta completata l'indagine autoptica, la salma sarà restituita alla famiglia per i funerali. Nel frattempo, Eboli si stringe nel lutto cittadino per questa tragedia che ha sconvolto l'intera comunità.

Gli inquirenti, nel frattempo, continuano a investigare per fare luce su tutti gli aspetti di questa terribile vicenda, nella speranza di comprendere appieno ciò che è accaduto e garantire giustizia per il piccolo Francesco Pio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore