Tragedia a Carchitti, Roma: Muore Emanuel Barrassi, 42 anni, schiacciato dalla propria auto in garag

18 Novembre 2023   12:08  

Un incidente choc sconvolge la comunità di Palestrina: la vittima, padre di una figlia piccola, lavorava all’aeroporto di Ciampino.

Una tragedia ha colpito la tranquilla frazione di Carchitti, a Palestrina (Roma), mercoledì scorso, quando Emanuel Barrassi, 42 anni e padre di una bambina di tre anni, è stato mortalmente schiacciato nel garage di casa dalla sua auto, una Bmw serie 1. La dinamica dell'incidente, oggetto di attente indagini, ha gettato nello sconforto la comunità locale.

Emanuel, stimato lavoratore all’Enav presso l’aeroporto di Ciampino, era una figura conosciuta e apprezzata nel suo paese. Sposato e padre di una bambina di tre anni, la sua tragica morte ha generato sgomento tra amici e conoscenti. La vittima, dopo essere rientrata a casa, aveva parcheggiato la sua auto in retrocessione nel garage e stava per rimetterla al suo posto. Tuttavia, in circostanze ancora da chiarire, il veicolo è ripartito, percorrendo la breve rampa in discesa e schiacciando Emanuel.

Gli amici e i parenti oggi hanno dato l'ultimo saluto a Emanuel Barrassi durante i funerali svoltisi alle ore 15 presso la Parrocchia di San Francesco Saverio a Carchitti. L'atmosfera era carica di commozione e lacrime, con decine di messaggi affettuosi sui social rivolti alla moglie rimasta sola con la loro figlia piccola. La comunità locale è unita nel dolore per la perdita di una persona amata e rispettata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore