Tragedia a Bologna: Tre bambini e la madre perdono la vita in un incendio domestico

15 Marzo 2024   11:38  

Una famiglia è stata colpita da una terribile tragedia nella notte scorsa a Bologna, quando un incendio ha devastato la loro abitazione, portando alla morte di tre bambini e della madre. La donna, identificata come Stefania Alexandra Nistor, 32 anni, di origine romena, è deceduta durante il trasporto in ospedale. I tre bambini, due gemelli di due anni e una bambina di sei anni, sono stati trovati senza vita nella stessa stanza da letto dove la famiglia si trovava al momento dell'incidente.

Il padre dei bambini, separato dalla moglie Stefania Nistor, è stato colto da un malore e ricoverato per accertamenti presso l'ospedale Maggiore. L'uomo aveva raggiunto l'appartamento durante la notte insieme ai nonni dei piccoli, ma purtroppo non ha potuto fare nulla per salvare la vita dei propri figli e della ex moglie.

L'incendio, originato da una stufetta elettrica nella camera da letto, ha rapidamente saturato l'ambiente di fumo, causando la morte della donna e dei tre bambini per inalazione. L'intervento dei vigili del fuoco è stato rapido ma purtroppo non sufficiente a salvare le vite dei membri della famiglia. Le prime indagini suggeriscono che l'incendio sia stato causato da un corto circuito nell'impianto elettrico, collegato a un dispositivo per il riscaldamento.

Il vicequestore Pierluigi Pinto, dirigente del commissariato di Polizia Due Torri-San Francesco, ha dichiarato che l'incidente sembra essere stato del tutto accidentale e che l'appartamento è stato posto sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti.

La segnalazione dell'incendio è giunta ai vigili del fuoco da un vicino del piano superiore. Si presume che la madre e i bambini dormissero nella stessa stanza e siano stati sorpresi dalle fiamme e dal fumo. La tragedia ha sconvolto la comunità locale e lasciato un vuoto insopportabile nella vita di coloro che conoscevano la famiglia colpita da questa terribile perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore