sezioni
Una terribile tragedia stradale ha scosso la zona di Cisterna di Latina, dove un ciclista di 46 anni originario di Nettuno ha perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto lungo la via Nettuno, nella zona di Olmobello, mentre il ciclista stava percorrendo la strada nel tentativo di fare ritorno a Nettuno. Tragicamente, è stato travolto da un'auto di colore bianco. La vittima è morta sul colpo, mentre il conducente dell'auto non ha avuto la prontezza di fermarsi e prestare soccorso.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16:50 di oggi e ha segnato la fine prematura del ciclista classe 1977, residente a Nettuno. Era in compagnia di un'amica che lo stava accompagnando su un'altra bicicletta mentre si allenava. Purtroppo, il violento impatto con un'auto Volkswagen di colore bianco, che procedeva in senso opposto, è stato fatale.
Il conducente dell'auto, in un tragico gesto di fuga, ha superato un furgone invadendo la corsia opposta, investendo il ciclista e lasciandolo sull'asfalto. Attualmente, le forze di polizia locale sono impegnate nella ricerca del conducente fuggitivo. Si sospetta che il mezzo sia stato identificato grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La comunità locale è in lutto per questa drammatica perdita e resta in attesa di ulteriori sviluppi nell'indagine.