Tragedia: Marito pizzaiolo uccide la moglie di 20 anni più giovane, poi si toglie la vita

22 Gennaio 2024   13:13  

Un'atmosfera di sgomento avvolge Agropoli in seguito alla drammatica scoperta di un duplice decesso avvenuto questa mattina in via Gaetano Donizetti. Vittime di questa tragedia con tutte le caratteristiche di un femminicidio-suicidio sono Vincenzo Carnicelli, 63 anni, pizzaiolo di professione, e Annalisa Rizzo, impiegata di banca e vent'anni più giovane del marito.

L'ipotesi prevalente suggerisce che una violenta lite possa essere culminata con il marito che ha ucciso la moglie a coltellate, per poi togliersi la vita. Le urla udite dai vicini hanno segnalato l'insorgere di un conflitto domestico, culminato tragicamente poco dopo le 8 di questa mattina.

I carabinieri della compagnia di Agropoli e il personale medico del 118 sono intervenuti prontamente sulla scena del crimine. La coppia lascia una figlia di 13 anni, la quale, secondo le prime informazioni, stava dormendo nella sua cameretta al momento del delitto. L'allarme è stato dato dalla madre della vittima, la quale, preoccupata dalla mancanza di risposta alle chiamate della figlia, ha contattato i Carabinieri.

Sul luogo del dramma, i militari hanno rinvenuto un coltello insanguinato, verosimilmente l'arma utilizzata dall'uomo per aggredire la moglie prima di compiere l'atto estremo contro sé stesso. L'inchiesta è ancora in corso per ricostruire gli eventi e le dinamiche che hanno portato a questa tragica conclusione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore