Tragedia: Lucia Felici Trovata Morta in Casa, Fermato il Marito

09 Agosto 2024   12:04  

Una drammatica scoperta ha scosso Castelnuovo di Porto, nei pressi di Roma, il 9 agosto. Lucia Felici, 75 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento di via Bellavista alle 8:30 del mattino. I vicini, allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione, hanno chiamato il 112. All’arrivo dei carabinieri, l’82enne marito della donna è stato trovato in stato di confusione e bloccato.

Il corpo di Lucia Felici presentava segni che potrebbero indicare uno strangolamento, ma la causa esatta della morte sarà confermata solo dopo l'autopsia. Attualmente, l'uomo è in custodia presso la caserma dei carabinieri e sarà interrogato dal Pubblico Ministero di turno.

Questo caso potrebbe rappresentare il secondo femminicidio in pochi giorni, se le prime ipotesi saranno confermate. Un amico di famiglia ha dichiarato a Repubblica: «Due giorni fa Lucia aveva avuto un malore e era caduta in strada. Conosco il marito da 50 anni; sono una famiglia perbene. Lei era molto attiva e aveva tre figli che andava a trovare in Toscana. Non posso credere che lui possa essere coinvolto in una cosa simile. Spero sia stato un malore».

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire le responsabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore