Tragedia: Il 15enne Cade dal Tetto. Inquirenti: "Forse Faceva una Foto"

20 Marzo 2024   16:32  

Una tragedia ha colpito la comunità di Grottazzolina (Ascoli Piceno) con la morte di Gionatan Vittori, una promettente giovane di 15 anni che faceva parte della squadra Under 17 della M&G Volley. Martedì mattina, il corpo di Gionatan è stato scoperto sul ciglio della strada da un passante, e nonostante l'intervento dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Il giovane era caduto dal tetto da un'altezza di 9 metri, con le circostanze esatte dell'incidente ancora da chiarire.

Secondo le prime indagini dei carabinieri, l'ipotesi principale è che si sia trattato di un incidente, forse derivato da un gesto imprudente compiuto durante la notte. Il sindaco Alberto Antognozzi ha espresso il suo cordoglio per l'accaduto, unendosi al dolore dei familiari di Gionatan.

Un dettaglio particolarmente inquietante emerge dalle testimonianze raccolte: poco prima dell'incidente, Gionatan ha inviato un messaggio vocale tramite WhatsApp a un suo compagno di classe, intorno alle 3 di notte. Nel messaggio, dal tono scherzoso, Gionatan parlava di trovarsi sul tetto di casa, in pigiama e ciabatte, sotto la pioggia. Si ipotizza che possa essere scivolato accidentalmente nel buio mentre stava scattando una foto o registrando un video.

Il compagno ha ascoltato il messaggio il mattino successivo, quando era già a scuola, e ha immediatamente informato la preside, che ha contattato le autorità competenti per avviare le indagini. La morte di Gionatan ha lasciato la comunità sconvolta e in lutto per la perdita di un giovane talento e di una persona molto amata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore