Tragedia: Furgone rubato coinvolto in un incidente mortale, giovane di 17 anni perde la vita

29 Gennaio 2024   13:05  

Questa mattina, intorno alle 5, un grave incidente stradale ha scosso Sant'Elpidio a Mare, nella provincia di Fermo, Marche. Un furgone rubato la scorsa notte a Civitanova Marche è uscito di strada, ribaltandosi e schiantandosi contro un albero. Nel tragico incidente, un ragazzo di 17 anni ha perso la vita, mentre il padre, 46 anni, e il cugino, 24 anni, sono rimasti gravemente feriti.

I tre occupanti viaggiavano tutti davanti a bordo di una Fiat Panda furgonata, la cui provenienza illegale è stata scoperta solo dopo l'incidente. Il conducente, un giovane di 24 anni, ha perso il controllo del veicolo, causando il ribaltamento e l'impatto fatale con un albero. Purtroppo, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, il ragazzo di 17 anni è deceduto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente soccorsi sanitari, vigili del fuoco e carabinieri per gestire la situazione. I feriti, padre e cugino, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Ancona per ricevere le cure necessarie.

L'incidente ha scatenato un'indagine approfondita sulle circostanze e sulle cause che hanno portato al tragico epilogo. La comunità locale è colpita dalla dolorosa perdita e resta in attesa di ulteriori sviluppi sull'inchiesta in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore