Tragedia Durante la Caccia al Cinghiale: Operaio Muore Dopo una Caduta Mortale

13 Novembre 2023   12:06  

Giovanni Fettuccia, 62 anni, operaio comunale di Pofi, ha perso la vita durante una battuta di caccia al cinghiale organizzata con amici sui monti di Roccasecca dei Volsci, nella zona montana di Valdolenti. La tragedia è avvenuta quando il cacciatore ha scivolato su un sentiero bagnato mentre tornava al campo base per il pranzo insieme al gruppo di cacciatori. La caduta lo ha fatto precipitare in un dirupo, colpendo la testa contro una pietra.

Due compagni di caccia hanno immediatamente chiamato il 118 e i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti insieme ai carabinieri di Priverno e della compagnia di Terracina. La zona impervia ha reso necessario l'uso di un elicottero del reparto volo di Ciampino per raggiungere il luogo dell'incidente.

Nonostante gli sforzi del personale di soccorso, ogni intervento è stato vano, e Giovanni Fettuccia è stato dichiarato morto sul colpo. La moglie dell'operaio, presente sul posto durante le operazioni di soccorso, ha continuato a sperare fino all'ultimo che potesse essere salvato. La comunità locale è rimasta sconvolta dalla tragedia, con i sindaci di Roccasecca dei Volsci e Pofi che hanno offerto il loro sostegno in questo momento difficile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore