Tragedia: Donna Trovata Impiccata Dopo Lite con il Compagno

24 Luglio 2024   11:05  

Una donna di 30 anni è stata trovata impiccata nel bagno della casa di villeggiatura a Mascali, in Sicilia, dopo una lite avvenuta con il compagno. L'episodio si è consumato nella notte tra lunedì e martedì, e il corpo è stato scoperto nella mattinata di martedì.

I Carabinieri della compagnia di Giarre sono intervenuti sul luogo, dove hanno trovato la casa in ordine e priva di messaggi o indizi che potessero spiegare il gesto. Il compagno della vittima, che aveva lasciato l’abitazione dopo il litigio, è stato ascoltato come testimone presso la caserma dei Carabinieri, sotto l’interrogatorio del sostituto procuratore di Catania.

Le indagini, condotte dai carabinieri di Giarre e del comando provinciale di Catania, non escludono al momento nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio. È stata disposta un'autopsia per fornire maggiori dettagli sulle cause della morte.

La coppia, che ha due figli, non ha lasciato alcun biglietto d'addio. Le indagini proseguono per chiarire le circostanze precise che hanno portato alla tragica scoperta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore