Tentativo di Rapimento Della Figlia di Neymar: La Paura Vissuta dal Calciatore

08 Novembre 2023   12:45  

Il famoso calciatore brasiliano Neymar e la sua compagna Bruna Biancardi hanno recentemente affrontato un'esperienza terribile, quando alcuni uomini armati hanno tentato di rapire la loro figlia Mavie, di appena un mese. La coppia, ovviamente, è stata scossa da questa vicenda, ma ha rassicurato tutti con messaggi sui social media. Ecco quanto è accaduto.

La storia ha avuto luogo nella periferia di San Paolo, dove tre uomini armati sono entrati nella casa dei genitori di Bruna, la madre di Mavie. Questi rapinatori armati hanno fatto irruzione nella casa della compagna di Neymar, situata a Cotia, prendendo in ostaggio i suoi genitori. L'obiettivo dei malviventi sembrava essere il rapimento della neonata figlia di Neymar e della sua compagna, come Bruna Biancardi stessa ha rivelato sul suo profilo Instagram.

Per fortuna, in quel momento, la madre e la bambina della coppia non si trovavano nell'abitazione. I rapinatori hanno sfruttato l'assenza di energia elettrica dovuta ai temporali che si erano verificati venerdì scorso. Secondo quanto riportato dai media locali, uno dei tre rapinatori è stato arrestato.

Neymar stesso ha pubblicato un messaggio su social media in cui ha scritto: "Giornata triste, ma grazie a Dio stiamo tutti bene."

I media brasiliani hanno inoltre riferito che i genitori di Bruna Biancardi sono stati legati e imbavagliati dagli aggressori, che sono poi fuggiti con borse, orologi e gioielli di lusso. La paura e la tensione vissute dalla famiglia Neymar sono indescrivibili, ma fortunatamente la storia si è conclusa senza danni fisici e la giovane famiglia è salva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore