Stupro alla Scuola dei Finanzieri si Cercano altre Due Allieve Molestate: "Predazione Sessuale"

01 Agosto 2024   10:57  

Un'inchiesta giudiziaria scuote la Scuola per Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito, dove quattro capitani sono indagati per gravi accuse di violenza sessuale e maltrattamenti. Secondo le ipotesi di reato del sostituto procuratore Ugo Timpano, i capi d'accusa includono "condotte di maltrattamento e percosse tese alla predazione sessuale".

Le indagini, in corso, mirano a verificare ulteriori denunce e individuare altre possibili vittime tra le allieve della scuola. Le autorità stanno cercando altre due allieve che potrebbero essere state molestate. Nel contesto dell'inchiesta, sono state ascoltate le coinquiline della giovane denunciatrice e sono in corso analisi sugli indumenti che la donna indossava il 27 maggio, giorno dell'incidente.

Inoltre, emerge che i quattro capitani indagati avrebbero creato un gruppo Whatsapp per scambiarsi messaggi e foto relative alle allieve, con l'intento di indirizzare le loro attenzioni a scopo sessuale. Tutti e quattro gli indagati sono stati trasferiti e sostituiti da nuovo personale delle Fiamme Gialle. Nonostante l'ammirevole attività della Scuola per Ispettori e Sovrintendenti continui regolarmente, la vicenda ha sollevato preoccupazioni e interrogativi sulla condotta dei responsabili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore