Stalking Shock a Marsala: Madre Coraggiosa Denuncia il Fidanzato Ossessivo della Figlia Sedicenne

13 Dicembre 2023   11:48  

"Ossessione, Divieti e Violenza Psicologica: La Drammatica Storia di una Giovane Vittima di Controllo"

La città di Marsala è scossa dalla testimonianza coraggiosa di una madre che ha denunciato il fidanzato abusivo della figlia sedicenne, aprendo uno sconcertante capitolo sulla violenza psicologica e il controllo ossessivo. La donna, che vive a Marsala con due dei suoi tre figli, ha deciso di non voltarsi dall'altra parte, affrontando il rischio di perdere l'affetto della figlia.

Il giovane, un 22enne, è stato denunciato per stalking e il 2 dicembre è stato notificato il divieto di avvicinamento alla giovane vittima. Inoltre, sarà costretto a indossare un braccialetto elettronico, mentre la ragazza sarà dotata di un dispositivo elettronico per verificare eventuali violazioni della misura cautelare.

La madre, separata dal marito da anni, ha descritto un incubo di ossessione, divieti e comportamenti violenti. La ragazza, fidanzatasi con il giovane un anno fa, è stata soggetta a un controllo estremo: divieti di frequentare altre persone, ossessione per gli sms e richieste di video anche durante le ore scolastiche.

La madre ha dichiarato di non aver fatto nulla di straordinario, semplicemente ha agito come qualsiasi madre avrebbe fatto nella stessa situazione. La sua denuncia ha portato all'inizio delle indagini e alla notifica delle misure cautelari. Il giovane è stato minacciato di perdere l'affetto della ragazza, vittima di continui maltrattamenti psicologici.

Il calvario della giovane è emerso dalle testimonianze degli insegnanti e dei compagni di scuola. Costretta a inviare video ogni 5 minuti al fidanzato durante le lezioni, la ragazza è finita in ospedale a causa di crisi di ansia. Il rendimento scolastico è crollato, con insegnanti e compagni che hanno segnalato le continue violazioni della privacy.

La madre, pur affrontando inizialmente l'inasprimento dei rapporti in famiglia, ha ottenuto la serenità della figlia. Ora, la denuncia ha gettato luce sui comportamenti abusivi del fidanzato, mettendo in guardia contro il controllo e la violenza psicologica, soprattutto in giovani relazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore