Spari e Terrore nella Notte: Ragazza Colpita per Errore durante una Rissa

29 Aprile 2024   10:53  

La tranquillità notturna è stata interrotta da momenti di terrore e violenza a Sezze, nel cuore della provincia di Latina. Una rissa tra giovani, avvenuta vicino a un bar, ha avuto un epilogo tragico quando uno degli aggressori ha sparato, colpendo per errore una ragazza seduta al tavolino del locale.

L'incidente si è verificato intorno all'una del mattino in zona Ferro di Cavallo, coinvolgendo un gruppo di giovani in una violenta lite. Alla fine della zuffa, uno dei partecipanti ha estratto una pistola e ha sparato, presunto atto di vendetta nei confronti di un ragazzo coinvolto nella rissa. Tuttavia, il proiettile ha colpito accidentalmente la ragazza, ferendola al piede o alla caviglia.

La vittima è stata immediatamente trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le cure necessarie, mentre le forze dell'ordine locali, guidate dai carabinieri della Stazione di Sezze, hanno avviato indagini approfondite sull'accaduto, interrogando numerosi testimoni.

Il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, ha espresso la sua preoccupazione per l'accaduto e ha assicurato il pieno supporto alle forze dell'ordine nell'assicurare che i responsabili siano portati alla giustizia. Al momento, la comunità si stringe attorno alla ragazza e alla sua famiglia, sperando nella sua pronta guarigione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore