Sparatoria Mortale in una Sala da Biliardo: Due Vittime e Panico tra i Clienti

26 Settembre 2023   16:22  

Una tragica sparatoria ha scosso una sala da biliardo nella provincia di Prato, lasciando due uomini di origine cinese senza vita con ferite mortali alla testa. L'incidente ha avuto luogo intorno alle 23:00 di lunedì, gettando nel panico i presenti e causando il ferimento di altri tre clienti di nazionalità cinese, che sono precipitati dalla finestra del locale nel tentativo di sfuggire alla violenza.

Le autorità sono intervenute immediatamente, con la polizia, il medico legale e il pubblico ministero della Procura di Prato che si sono recati sul luogo dell'incidente. Le indagini sono ancora in corso, ma le prime ipotesi investigative considerano sia il duplice omicidio sia l'omicidio-suicidio come possibili scenari.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Prato, sembra che l'aggressore abbia aperto il fuoco rapidamente, colpendo le sue vittime con più colpi di arma da fuoco. Alcuni dei presenti sono riusciti a fuggire dal locale, ma alcuni hanno subito ferite nel tentativo disperato di uscire, saltando dalle finestre per mettersi in salvo.

L'identità e i motivi dell'aggressore devono ancora essere stabiliti, mentre le autorità cercano di comprendere appieno i dettagli di questa tragica sparatoria che ha scosso la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore