Shakira Evita la Galera: Accordo Milionario nel Caso di Frode Fiscale

21 Novembre 2023   09:32  

Nell'ambito del processo per frode fiscale che si è aperto oggi a Barcellona, la celebre cantante colombiana Shakira ha raggiunto un accordo straordinario con il pubblico ministero spagnolo, evitando così il rischio di finire dietro le sbarre. La star ha patteggiato una multa milionaria in seguito al riconoscimento di aver frodato il Tesoro spagnolo per un ammontare di 14,5 milioni di euro tra il 2012 e il 2014.

Dopo intensi negoziati durati settimane, Shakira ha concluso un accordo con gli accusatori che prevede una condanna a tre anni di reclusione, di cui fortunatamente sarà esentata, e il versamento di una multa colossale di 7 milioni di euro. Questo accordo rappresenta una svolta significativa, poiché riduce notevolmente la pena inizialmente richiesta per la cantante, che ammontava a otto anni e due mesi di reclusione.

L'intesa sottolinea la volontà della popstar di affrontare le conseguenze delle proprie azioni e di risolvere la controversia in modo rapido ed efficace. L'accordo milionario, se da un lato sancisce la sua responsabilità per la frode fiscale, dall'altro le permette di evitare l'incubo della prigione. La notizia ha già suscitato grande clamore e interesse, con gli occhi puntati sulle prossime fasi di questo intricato caso legale che coinvolge una delle icone musicali più famose al mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore