sezioni
Poco più che una ragazzina a soli 16 anni decide di praticare del sesso orale ad un suo coetaneo davanti ad altri ragazzi e ragazze nel pieno svolgimento di un falò in spiaggia.
E' accaduto giovedì sera alla festa in spiaggia in val di Magra, a La Spezia.
I coetanei assistono per nulla intimoriti alla prestazione e filmano tutto, poi iniziano a circolare ben 4 filmati su WhatsApp.
Lo racconta il Secolo XIX e parla di una ragazzina di buona famiglia che si è appartata a lato del falò su un lettino della spiaggia, ma troppo vicino a dove ballavano gli altri ragazzi per non essere cosciente di esser vista.
Molti hanno notato la scena e hanno filmato il tutto, postando le immagini su WhatsApp. E sono quattro i video che si stanno diffondendo a macchia d'olio sui telefonini.
Alcuni hanno anche scattato selfie con la coppia sullo sfondo. La 16enne si è accorta di essere al centro dell'attenzione dei coetanei, così s'è coperta il viso con i lunghi capelli.
Il rapporto sessuale si è concluso con un lungo applauso e cori da stadio.
Quelle immagini sono finite alla polizia postale della Spezia, i cui investigatori informatici procederanno d’ufficio contro chi ha diffuso le immagini dal contenuto pedopornografico.