Scuse da parte di Giuliano Sangiorgi per il caos al concerto dei Negramaro: "Anche mia madre..."

14 Agosto 2023   15:44  

Dopo il tumultuoso concerto dei Negramaro tenutosi il 12 agosto presso l'aeroporto Cesari di Galatina, nella provincia di Lecce, per celebrare vent'anni di successi nel luogo d'origine, il frontman Giuliano Sangiorgi ha rilasciato un video di scuse ai fan attraverso il proprio profilo Instagram. La serata è stata funestata dai problemi di viabilità che hanno impedito a molti spettatori di raggiungere l'evento in tempo.

Nel video pubblicato su Instagram, Giuliano Sangiorgi ha espresso il suo dispiacere: "Grazie a tutti coloro che sono riusciti ad arrivare al concerto. Purtroppo, siamo venuti a conoscenza dei problemi, anzi, ne siamo stati direttamente coinvolti. Mia madre e i parenti, per i quali avevo organizzato un trasporto, non sono riusciti ad arrivare tempestivamente. Desidero ringraziare tutti per gli sforzi compiuti. I nostri collaboratori hanno dato il massimo per rendere agibile un luogo che mai aveva ospitato concerti, come l'aeroporto di Galatina. Abbiamo lavorato giorno e notte per costruire un sogno che fosse all'altezza della vostra grandezza e di ciò che ci avete dato in tutti questi anni. Posso solo dirvi questo: sono felice per l'affetto dimostrato, ma anche profondamente dispiaciuto per quanto è accaduto".

Sangiorgi ha poi aggiunto: "Eventi del genere non dovranno mai più verificarsi. È importante che tutti sappiate quanto tenga a cuore questa situazione. Sono al vostro fianco, sento il dolore e la fatica che avete affrontato in quella notte magica, per molti aspetti difficile e caotica".

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, con molti commentatori che chiedono il rimborso dei biglietti. In diversi commenti al video su Instagram, i fan dei Negramaro hanno espresso la loro insoddisfazione riguardo all'esperienza e chiesto il rimborso dei costi dei biglietti d'ingresso. Alcuni hanno dichiarato che l'evento ha trasformato un sogno in un incubo a pagamento e richiesto un risarcimento per gli inconvenienti subiti. Le richieste di chiarezza e risarcimento si sono fatte persistenti, mentre alcune voci hanno consigliato all'artista di essere più umile e di scusarsi in modo più concreto con coloro che sono rimasti delusi dall'evento.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore