sezioni
LONDRA - Angelica, 47enne inglese, è stupita della popolarità che un articolo sul "Mirror" le ha donato.
La signora ha confessato al giornale d'oltre Manica che trascorre i suoi San Valentino con il marito attuale, Glenn, ed il suo primo marito, George.
A Blackpool, vicino Londra, tutti conoscono la storia di quella strana signora che ogni sera ospita a cena il suo ex marito che mangia in una famiglia allargata.
"Da quando mi sono separata da George e mi sono sposata con Glenn - spiega Angelica - il mio primo marito è venuto ad abitare vicino casa nostra e cena con noi ogni sera. Non fa eccezione San Valentino".
Angelica con George aveva messo al mondo 5 figli, ma si è separata dopo aver scoperto il tradimento del marito: "Per i miei bambini il fatto che sia riuscita a mantenere un ottimo rapporto con George è stato un sollievo. Ora hanno due padri che si prendono cura di loro e la mia primogenita vorrebbe che entrambi l'accompagnassero all'altare".
Amici e parenti, però, non condividono le scelte dei tre: "In molti - conclude - pensano che io sia pazza ad avere due uomini nella mia vita. Ma noi siamo felici così e anche questo San Valentino George sarà a cena con noi".