Salvini- Di Maio, ancora tensione tra i due vice premier

01 Aprile 2019   10:52  

"Io credo che il governo debba andare avanti. L’unica cosa che non condivido e spero che non sia vera è questa frase di Salvini che leggo su Repubblica 'qui comando io'".

Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio, commentando i 'virgolettati' attribuiti a Matteo Salvini. "Io voglio dire una cosa chiara: qui comandano gli italiani e abbiamo sempre detto che governeremo questo Paese con umiltà e al servizio degli italiani. 

Se fosse vera quella frase sarebbe grave, perché uomini soli al governo li abbiamo già avuti con Renzi, con Berlusconi - ha aggiunto Di Maio -. Ne abbiamo avuti abbastanza e hanno fatto danni. Se fosse vero, sarebbe una trasformazione di Salvini, non lo riconoscerei in una frase del genere; quindi spero che la smentisca".

In mattinata, intervenendo a 'Lady Radio', in merito alla tenuta del governo, il ministro dell'Interno ha detto che "è dal primo giorno che il governo è a rischio, che siamo incapaci, che siano litigiosi, che siamo razzisti, che siamo fascisti. Dopo 9 mesi penso che gli italiani abbiano toccato con mano che, senza essere dei geni, tante cose le abbiamo fatte e tante le stiamo preparando. E quindi il governo va avanti assolutamente e serenamente".

 

 
 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore