Saluta la polizia e finisce nei guai: scoperto senza patente, multa salata

05 Marzo 2025   13:40  

Un cittadino cinese residente in provincia di Brescia è stato fermato dopo aver salutato la polizia, scoprendo così che non aveva mai preso la patente.

Un cittadino di origini cinesi residente nel Bresciano è stato scoperto senza patente dopo aver salutato con la mano gli agenti della polizia locale di Rezzato, suscitando sospetti. Il gesto, che a prima vista poteva sembrare innocente, ha fatto scattare il controllo. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti, l'uomo ha dichiarato di averli dimenticati a casa. Tuttavia, una verifica più approfondita ha rivelato che non aveva mai conseguito la patente di guida.

L'uomo è stato multato con una sanzione di 5.000 euro e la sua auto è stata posta sotto fermo amministrativo. Un episodio che ha evidenziato come anche un semplice saluto possa trasformarsi in un motivo di controllo, svelando irregolarità. Il caso solleva interrogativi su come comportamenti quotidiani possano nascondere problemi legali, soprattutto in ambito di normative stradali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore