Rovigo si Risveglia Milionaria: Sestina Vincente da 85 Milioni al Superenalotto

17 Novembre 2023   13:17  

La città di Rovigo è stata investita dalla fortuna giovedì sera, quando un giocatore ha centrato il Jackpot del Superenalotto, portando a casa la straordinaria somma di 85,1 milioni di euro con una semplice schedina da 3 euro. La combinazione vincente (56 52 40 9 10 19) JOLLY 50 SUPERSTAR 42 è stata giocata presso la tabaccheria di Fornasiero Giampietro, situata in viale Tre Martiri 23/A.

La notizia ha scatenato una vera e propria caccia al nuovo milionario nella città, con i residenti e persino la polizia curiosi di scoprire l'identità del fortunato vincitore.

Il titolare della tabaccheria, Fornasiero Giampietro, ha raccontato l'incredulità di fronte alla notizia: "All’inizio pensavo fosse uno scherzo, hanno dovuto confermarmi più volte che la vincita c’era stata veramente". Ha aggiunto di aver appreso la notizia quasi immediatamente mentre era fuori con degli amici, quando la sua collaboratrice lo ha chiamato per comunicargli la straordinaria vincita avvenuta nel suo negozio.

Sulla possibile identità del vincitore, Giampietro ha dichiarato: "Non ho idea di chi possa essere. Noi abbiamo una nostra clientela fissa di persone che abitano nei dintorni, oltre al personale della vicina Questura, ma essendo situati in una strada che permette l’accesso alla città, qui arrivano anche tante persone di passaggio. Spero che a vincere sia stato qualcuno che ne aveva bisogno, e che soprattutto possa fare del bene".

La notizia ha scosso la tranquilla tabaccheria, che non aveva mai avuto una vincita così significativa in passato. Un evento straordinario che ha reso Rovigo il centro delle attenzioni per la caccia al nuovo milionario.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore