sezioni
Inarrestabile hitmaker e impareggiabile show-man, Robbie Williams annuncia la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, "Heavy Entertainment Show" (Columbia Records/Sony Music) il 4 novembre.
Il primo per Sony Music dopo 11 dischi che hanno dominato le classifiche.
Nel nuovo album tante collaborazioni: Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Pricee. E anche "speciali partecipazioni" di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.
"Stavo riflettendo sul concetto di 'light entertainment' - spiega - ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 mln di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza.
Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me heavy entertainment.
Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un'esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero... ma con gli steroidi!".
My new album, Heavy Entertainment Show, is out 4 November! Pre-order your copy now: https://t.co/o8NARFunF4 #HeavyEntertainmentShow pic.twitter.com/CZemDCDJQB
— Robbie Williams (@robbiewilliams) 25 settembre 2016