sezioni
È terminata con l’eliminazione degli #stellati la sesta puntata di Pechino Express.
Gli chef Ciccio Sultano e Philippe Léveillé abbandonano l’adventure game dopo aver gareggiato fianco a fianco con Eva Grimaldi.
L’ex Cougar di Pechino Express è stata la vera ciliegina sulla torta di una puntata ricca di emozioni.
Esplosiva infatti la prima tappa del programma quando Naike Rivelli ed Eva Grimaldi hanno gareggiato insieme regalando “perle di leggerezza” da antologia.
Ancora una volta #fratelloesorella si ritrovano a rischio eliminazione, a graziarli è stata la coppia degli #artisti (Paola Barale e Piero Filoni), vincitori della sesta puntata.
Complimenti agli #Artisti che si aggiudicano la sesta tappa di #pechinoexpress! pic.twitter.com/9VI89yVy7D
— Pechino Express (@PechinoExpress) 5 Ottobre 2015
Gli #espatriati, neanche a dirlo, si sono aggiudicati l’immunità avendo il privilegio di volare sopra le spettacolari linee archeologiche di Nasca.
La Busta Nera non salva gli #Stellati: sono loro a dover abbandonare l’avventura di #pechinoexpress. pic.twitter.com/wSqBkfefYB
— Pechino Express (@PechinoExpress) 5 Ottobre 2015
E al grido di “vivetelo bene #pechinoexpress, no stress!” salutiamo e ringraziamo la magnifica @EvaGrimaldi1! pic.twitter.com/SKIdu3UoVd
— Pechino Express (@PechinoExpress) 5 Ottobre 2015
Lunedì prossimo Costantino della Gherardesca e gli indomiti viaggiatori andranno alla scoperta delle splendide rovine del Machu Picchu.
Ad attenderli sfide sempre più al limite che metteranno a serio rischio gli equilibri delle coppie rimaste.