Padre Spara al Figlio e Scappa. Shock a Sanremo

17 Ottobre 2023   15:35  

Sanremo è stata scossa da un presunto episodio di violenza che ha rapidamente attirato l'attenzione delle forze dell'ordine e dei soccorritori. Poco dopo l'ora di pranzo, una serie di eventi apparentemente terrificanti è stata segnalata, ma la situazione ha preso una svolta sorprendente.

Secondo alcuni testimoni oculari, a Sanremo si sarebbero distintamente uditi due colpi di arma da fuoco. Questo avvenimento sconcertante ha avuto luogo in un androne di un palazzo nel cuore del centro ligure, in via Pietro Agosti, vicino a piazza Eroi. Inizialmente, le informazioni fornite suggerivano che un uomo avesse aperto il fuoco contro suo figlio prima di fuggire. Ancora più straordinario, il padre avrebbe avvertito la polizia dell'azione imminente, dicendo: "Sto per sparare a mio figlio."

Tuttavia, l'indagine della polizia ha rivelato un quadro diverso. Al momento, non sono emersi elementi sufficienti per confermare che si sia verificata una sparatoria nel centro di Sanremo. La mancanza di feriti e di prove tangibili ha gettato dubbi sulle prime segnalazioni. In questo contesto, quanto accaduto nel primo pomeriggio potrebbe essere descritto come un falso allarme.

Tutto è iniziato con una telefonata poco prima dell'una. Un cittadino ha richiesto con urgenza l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi in seguito a presunte esplosioni di colpi di arma da fuoco, esortando a una risposta immediata. Quattro pattuglie hanno rapidamente fatto rotta dal commissariato di polizia di corso Cavallotti, giungendo in pochi istanti al luogo in cui avrebbe dovuto accadere la sparatoria.

Le ambulanze, coordinate dal 118, si sono unite al dispiegamento di risorse. Gli agenti hanno attentamente scandagliato le numerose palazzine tra via Pietro Agosti, via Caduti del Lavoro e corso Inglesi, ma purtroppo, non hanno trovato alcun riscontro degli eventi segnalati.

A questo punto, la polizia si appresta a esaminare i filmati delle telecamere di sorveglianza cittadina e a seguire le tracce della richiesta d'aiuto telefonica per gettare luce su questa enigmatica situazione. Tuttavia, al momento, sembra che l'incidente potrebbe essere stato un'allarme infondato, lasciando la comunità di Sanremo con un mistero insolito da risolvere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore