Ottantenne Vince Mezzo Milione al Gratta e Vinci: "Cosa Devo Fare?" La Sorpresa del Tabaccaio

23 Maggio 2024   16:21  

Un fortunato ottantenne ha vinto mezzo milione di euro con un Gratta e Vinci acquistato per soli 5 euro il 18 maggio scorso. La prima cosa che ha fatto è stata chiamare la ricevitoria per chiedere consiglio: "Ho vinto 500mila euro al Gratta e Vinci preso da voi... cosa devo fare?"

La Chiamata Incredibile

Sebastiano e Katia, proprietari della storica tabaccheria di Conselve, non potevano credere alle loro orecchie. Il vincitore, un cliente abituale, si è affidato completamente a loro per capire come incassare la somma. "Siamo un paese di 10.000 abitanti," ha raccontato Sebastiano Antico a "La Prima Padova". "La nostra tabaccheria è un punto di riferimento, soprattutto per gli anziani che trovano difficoltà con i servizi informatici."

Una Comunità di Fiducia

Nel piccolo comune di Conselve, la tabaccheria centrale è un luogo dove gli anziani trovano supporto per molte necessità quotidiane. "Spesso ci appoggiano per ottenere servizi e non nego che di alcune persone abbiamo i codici PIN per aiutarli nei pagamenti," ha spiegato Sebastiano. "L'onestà che paga e riempie il cuore."

L'episodio mette in luce non solo la fortuna dell'anziano vincitore, ma anche la fiducia e la solidarietà presenti nella comunità di Conselve.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore