Orrore nell'Attacco di Hamas: Rapita una Giovane Tedesca al Rave

08 Ottobre 2023   12:32  

Un atroce video che mostra un corpo martoriato e seminudo, con le gambe spezzate, trasportato in un veicolo militare con il volto sfigurato e insanguinato, è emerso sui social media, documentando l'orrore di un attacco perpetrato in Israele dall'ala militare del gruppo palestinese di Hamas. L'identità della vittima, inizialmente scambiata per una soldatessa israeliana, è invece quella di una giovane tatuatrice tedesca di nome Shani Louk, di 22 anni, che si trovava nel paese per partecipare a un festival di musica durante la festa di Sukkot.

La madre della giovane, Ricarda Lauk, residente in Israele, ha lanciato un appello attraverso i social media. Nel suo messaggio, ha spiegato che sua figlia è stata rapita da Hamas mentre partecipava a una festa nel sud di Israele con un gruppo di turisti. Nel video, la madre mostra una foto della figlia e il suo passaporto, chiedendo aiuto e sperando che la giovane sia solo priva di sensi.

Ricarda Louk ha riconosciuto la figlia nel video in cui viene trasportata via da un gruppo di palestinesi su un veicolo attraverso le strade di Gaza, completamente priva di coscienza. La madre ha contattato l'ambasciata tedesca in Israele e auspica un intervento diplomatico per garantire la liberazione della figlia, che possiede la cittadinanza tedesca.

Ricarda Louk ha vissuto in Israele per trent'anni dopo aver lasciato la Germania, si è convertita all'ebraismo ed è di religione ebraica. Il marito, padre di Shani Louk, è israeliano.

La famiglia non ha avuto notizie dalla giovane dal momento dell'attacco, ma ha scoperto che la sua carta di credito è stata utilizzata a Gaza. La madre è determinata a fare tutto il possibile per ottenere informazioni sulla figlia e assicurare il suo ritorno sano e salvo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore