sezioni
Un atroce episodio ha scosso l'isola di Ponza: un cameriere romano di 34 anni, impiegato per la stagione estiva, è stato denunciato per aver violentato una sedicenne mentre si trovava da sola in casa. La tragedia si è consumata domenica 7 luglio, scatenando immediatamente l'intervento dei carabinieri che hanno raccolto le prime prove fondamentali e arrestato il presunto aggressore.
Il sospettato, già noto alle forze dell'ordine e recentemente allontanato dal suo posto di lavoro per comportamenti inadeguati, si era introdotto nell'abitazione dei vicini, situata a Marconi, dove ha compiuto l'orrore. La giovane vittima, Martina, è stata soccorsa d'urgenza e trasportata in eliambulanza all'ospedale “Goretti” di Latina, dove attualmente è ricoverata e sottoposta a accertamenti medici.
I carabinieri, mentre proseguono le indagini sulla terribile vicenda, hanno denunciato l'uomo alla Procura di Cassino e emesso un foglio di via per allontanarlo da Ponza. La comunità locale è sotto shock per questo episodio di violenza che ha colpito una giovane nella quiete dell'isola estiva.