Orrore a Milano: Ex Fidanzata Accoltellata, Arrestato Quarantenne Ucraino

04 Agosto 2023   19:43  

Una notte di terrore ha scosso Milano, con uno sconvolgente atto di violenza che ha portato all'arresto di un uomo ucraino di 40 anni. Nell'appartamento in cui entrambi continuavano a convivere, l'uomo avrebbe accoltellato brutalmente la sua ex fidanzata.

La vittima, una donna connazionale di 39 anni, è stata colpita all'addome e immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le notizie più recenti indicano che la sua condizione è ora stabile e fuori pericolo.

Dopo l'aggressione, l'uomo si è barricato in una stanza dell'appartamento. La Polizia è intervenuta prontamente sulla scena e ha trovato l'aggressore senza opporre resistenza.

L'episodio drammatico si è verificato poco prima dell'una del mattino, all'interno di un appartamento situato in via Prestinari, nella zona nord di Milano, dove sia l'aggressore che la vittima vivevano insieme con alcuni familiari. La discussione è esplosa a causa dei recenti sviluppi nella loro relazione, con la coppia che era in fase di separazione. La lite ha raggiunto proporzioni tragiche quando l'uomo, che risiede legalmente in Italia ma ha precedenti penali per reati di resistenza, ha impugnato un coltello da cucina e ha ferito gravemente l'ex fidanzata all'addome.

La donna è stata portata d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico immediato per trattare le gravi lesioni riportate. Le autorità hanno confermato che la vittima è ora fuori pericolo, anche se resta sotto stretta osservazione medica.

Dopo l'intervento della Polizia, l'aggressore è stato immobilizzato e arrestato. Le accuse nei suoi confronti includono lesioni gravi aggravate. L'evento scioccante ha gettato luce su una situazione di violenza domestica che ha causato orrore e preoccupazione nella città. Le autorità stanno indagando ulteriormente per comprendere appieno la dinamica e le circostanze che hanno portato a questo terribile atto di aggressione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore