Omicidio in Piazza ad Arzana: Ucciso a Colpi di Arma da Fuoco un Pluripregiudicato

09 Luglio 2024   12:27  

Orrore ad Arzana, in provincia di Nuoro, dove questa mattina un uomo di 52 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in piazza Roma. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9:00, suscitando sgomento e paura tra i residenti.

La vittima è Vincenzo Beniamino Marongiu, noto pluripregiudicato sottoposto a sorveglianza speciale. Marongiu era appena uscito da un bar con un caffè da asporto quando ha notato due uomini armati di pistola all'esterno del locale. Tentando di sfuggire all'agguato, è stato raggiunto e colpito mortalmente dai sicari.

Sul luogo del delitto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Lanusei, che hanno delimitato la zona e avviato le indagini. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire i dettagli dell'omicidio e individuare i responsabili.

Marongiu, arrestato nel 2018, era accusato di essere il capo di una banda criminale con attività che spaziavano dal traffico di marijuana e armi ai reperti archeologici e gioielli rubati. Questo omicidio ha scosso profondamente la comunità di Arzana, sollevando interrogativi sulla sicurezza e la legalità nella zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore