Morto il giovane, ferito alla testa da colpo di pistola, per difendere fidanzata da rapina

24 Ottobre 2019   13:12  

E' morto il ragazzo ferito da un colpo di pistola alla testa la scorsa notte a Roma durante una rapina. Lo si apprende da fonti investigative. Il giovane, che avrebbe compiuto 25 anni a febbraio, era stato portato nell'ospedale San Giovanni in gravissime condizioni. E' accaduto intorno alle 23.30 un via Teodoro Mommsen, in zona Caffarella.

Il giovane si chiamava Luca Sacchi, era un personal trainer, avrebbe compiuto 25 anni a febbraio.

A quanto ricostruito dai carabinieri, il 25enne era in compagnia della fidanzata quando due uomini si sono avvicinati alle spalle, hanno colpito la ragazza alla testa con un oggetto e rubato lo zaino e a un tentativo di reazione del giovane gli hanno sparato alla testa. 

Quando sono stati avvicinati alle spalle i due giovani, incensurati, si stavano dirigendo a piedi verso un pub. Entrambi soccorsi, sono stati trasportati in ospedale. La ragazza, una 24enne di origini ucraine ma da tempo residente a Roma, ha riportato una contusione alla testa mentre il 25enne, italiano, è stato operato d'urgenza alla testa e sarebbe ancora in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della compagnia Piazza Dante e del Nucleo Radiomobile di Roma.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo investigativo di via In Selci. Infranto da un proiettile anche un vetro del pub dove i ragazzi si stavano dirigendo.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore