Monopattino in Autostrada A4 Bergamo-Milano: Un Atto Incredibile

28 Settembre 2023   09:54  

Un giovane, apparentemente incosciente, è diventato protagonista di un episodio straordinario guidando un monopattino sull'autostrada A4 tra Bergamo e Milano. La sua avventura è diventata virale dopo che un camionista in transito ha catturato l'insolita scena in una foto e condiviso il suo sconcerto sulla pagina Facebook "Sei dei Bergamo se".

Il camionista ha scattato la foto con il cellulare e ha commentato: "Siamo alla follia e noi autisti di mezzi pesanti dovremmo circolare in prima corsia. Sull'autostrada A4 tra Bergamo e Milano, un ragazzo a bordo di un monopattino, viaggiante a 50 km/h, rischia la sua vita in un tratto di cantiere autostradale, dove noi passiamo a malapena. Così poco può valere la nostra vita".

È importante sottolineare che la circolazione di monopattini in autostrada è vietata, e chiunque guidi un veicolo non ammesso in autostrada è soggetto a sanzioni che variano da 42 a 173 euro, oltre alla decurtazione di due punti dalla patente.

In questo caso, il giovane irresponsabile ha anche aggiunto un ulteriore pericolo, indossando le cuffie mentre guidava il monopattino. La situazione ha provocato improvvisi freni da parte di automobilisti e camionisti, potenzialmente mettendo in pericolo la vita di molte persone. La reazione degli utenti su Facebook è stata di indignazione, sottolineando la mancanza di controlli e la necessità di una migliore educazione stradale per prevenire tragedie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore