Mistero sulla Morte di un 16enne a Lecce: Trovato Privo di Sensi Accanto alla Bicicletta

09 Novembre 2023   18:01  

Questa mattina poco prima delle 6, un passante ha fatto una tragica scoperta a Lecce: un giovane di 16 anni giaceva senza sensi in strada, accanto alla sua bicicletta. La vittima, di origine straniera, con un padre camerunese e una madre italiana, viveva a Lecce da diversi anni.

Il giovane è stato notato da un passante su via Duca d'Aosta, che ha prontamente allertato il 118. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, il cuore del ragazzo aveva già smesso di battere. I carabinieri del comando provinciale di Lecce sono stati informati della tragica scoperta e hanno avviato un'indagine.

Il medico del 118 ha constatato il decesso e i carabinieri hanno iniziato ad ascoltare amici e familiari del giovane. Si apprende che il ragazzo avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno ieri sera, ma l'evento è stato annullato a causa di un improvviso malore.

La Procura per i minorenni di Lecce ha disposto accertamenti medico-legali per comprendere le cause del decesso. Al momento, l'ipotesi principale sembra ricondursi a cause naturali che avrebbero provocato la caduta dalla bicicletta. Non sono stati riscontrati segni di colluttazione né evidenze di collisioni sulla bicicletta. Solo nel pomeriggio gli investigatori sono riusciti a risalire alle generalità del ragazzo, poiché non aveva documenti con sé.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore