sezioni
Un drammatico mistero si è svelato sugli scogli di Villa San Giovanni, dove è stata trovata una neonata senza vita, avvolta in un velo e nascosta all'interno di uno zaino abbandonato. Gli investigatori sono sulle tracce della madre, mentre si susseguono ipotesi sulla morte della piccola.
Il corpicino della neonata è stato rinvenuto da un pescatore in una triste scena all'alba, tra gli scogli che affacciano sullo Stretto di Messina. La scoperta ha immediatamente allertato le autorità, che hanno avviato un'indagine per far luce sull'accaduto.
Dai tratti somatici della neonata, sembra che la madre possa essere straniera. Gli investigatori sospettano che lo zaino con il corpo della neonata sia stato portato via a piedi tra gli scogli poco dopo il parto. La Procura e la polizia cercano ora di comprendere le circostanze della morte della neonata, valutando se sia avvenuta durante il parto o successivamente, forse per soffocamento.
L'autopsia sarà fondamentale per fornire risposte cruciali su quanto accaduto. Nel frattempo, le autorità stanno esaminando le telecamere di sicurezza nella zona e potrebbero ampliare gli accertamenti presso le strutture sanitarie locali per identificare una possibile madre che si sia presentata dopo il parto. La ricerca della verità continua in una vicenda che ha scosso la comunità locale.