Milano sotto shock: Rider di 34 anni ucciso da un'auto pirata, caccia al conducente

10 Giugno 2024   16:40  

Una tragedia ha scosso Milano: un uomo di 34 anni, rider di nazionalità pakistana, è morto stamani all'ospedale Niguarda dopo essere stato investito da un'auto pirata nella tarda serata di ieri, lungo via Camaldoli, nella periferia della città.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, l'uomo, che si trovava in bicicletta, è stato violentemente tamponato da un'auto che ha ignorato la necessità di prestare soccorso e si è dileguata senza lasciare traccia. La vettura coinvolta nell'incidente è stata ritrovata poco distante dal luogo dell'incidente. Attualmente, sono in corso serrate indagini per identificare il conducente al momento dell'incidente, il quale non risulta essere il legittimo proprietario dell'auto coinvolta.

La vittima, un rider che si presume stesse dirigendosi verso casa, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale, dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente. Il fatto che l'auto coinvolta fosse stata abbandonata nelle vicinanze lascia intravedere la possibilità che il conducente fosse consapevole delle proprie azioni e abbia volontariamente lasciato il luogo del sinistro.

In questo momento, gli investigatori della Polizia locale di Milano si concentrano sulla caccia al conducente fuggitivo, nella speranza di far luce su questo tragico episodio e portare il responsabile di questo vile gesto di pirateria stradale di fronte alla giustizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore