Milano, Tentativo di Aggressione Sessuale in Piazza della Scala

Giovane 19enne si Salva Grazie al Segno delle 4 Dita

23 Novembre 2023   15:25  

Nella notte tra martedì e mercoledì, una giovane donna di 19 anni è stata vittima di un tentativo di aggressione sessuale nel cuore di Milano, precisamente in piazza della Scala. L'aggressione è stata fermata grazie all'intervento tempestivo della Polizia.

L'episodio si è verificato intorno all'1.30 del mattino, quando la ragazza, terrorizzata, non è riuscita a opporsi al 23enne, un giovane senza fissa dimora di origini nordafricane, che aveva conosciuto più tardi nella serata.

Il tentativo di portarla in un appartamento è stato interrotto all'altezza delle Colonne di San Lorenzo, quando una volante della Polizia li ha bloccati. La giovane, pur spaventata, ha avuto il coraggio di fare il segno delle 4 dita nel pugno a una cameriera in servizio, che ha immediatamente compreso la situazione critica.

La Polizia è intervenuta prontamente, arrestando il giovane aggressore. La vittima, dopo essere stata messa al sicuro, ha confermato il tentativo di abuso subito. Il 23enne è stato condotto in questura e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è in attesa dell'interrogatorio di convalida nel carcere di San Vittore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore