Melania Trump operata al rene, patologia benigna

15 Maggio 2018   10:29  

La first lady Melania Trump è stata sottoposta ad un intervento al rene per una patologia ''benigna'', come rende noto la Casa Bianca.

La 48enne moglie del presidente Donald Trump è stata operata al Walter Reed National Military Medical Center, alle porte di Washington, nella mattinata e rimarrà ricoverata per tutta la settimana.

L'intervento chirurgico al quale e' stata sottoposta la first lady Melania Trump era in ''programma da tempo''. Lo afferma il vice presidente americano Mike Pence, sottolineando che non si e' trattato di un'emergenza.

La notizia diffusa a sorpresa dalla portavoce Stephanie Grisham e' stata accolta con stupore e preoccupazione dagli americani ed ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

La portavoce della first lady ha assicurato che l'intervento e' andato bene e non ci sono state complicazioni. Anche se Melania Trump dovra' rimanere ricoverata almeno per tutto il resto della settimana.

Ed inevitabilmente, in attesa di conoscere ulteriori dettagli sullo stato di salute della moglie del presidente americano, sono ore di ansia. L'ultima volta che una first lady in carica fu operata risale all'ottobre del 1987, quando Nancy Reagan subi' una mastectomia.

Andando indietro nel tempo Rosalynn Carter nell'aprile del 1977 fu operata per rimuovere un nodulo al seno, mentre nel settembre 1974 anche Betty Ford fu sottoposta a mastectomia per un cancro al seno.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore