Matthew Perry: Emergono dettagli sulla sua Tragica Morte

30 Ottobre 2023   09:47  

L'attore Matthew Perry, celebre per il suo ruolo di Chandler Bing nella serie televisiva "Friends," è stato trovato morto nella sua residenza di Los Angeles, in circostanze che stanno attualmente sotto indagine. Sulla scena del decesso sono intervenuti i detective del dipartimento di polizia che si occupano di reati violenti e omicidi, e l'autopsia sarà eseguita dall'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles al fine di determinare la causa esatta della morte.

Il corpo privo di vita di Matthew Perry è stato scoperto nella vasca idromassaggio Jacuzzi della sua casa nella zona di Los Angeles. Secondo quanto riportato da alcune fonti, l'attore avrebbe svolto attività fisica la mattina del sabato 28 ottobre, dedicando due ore al pickleball, uno sport simile al tennis ma giocato su un campo più piccolo. Successivamente, avrebbe inviato il suo assistente a svolgere alcune commissioni, ma al ritorno dell'assistente, Perry non avrebbe risposto alle chiamate, portando quest'ultimo a chiamare immediatamente il numero di emergenza 911.

Tuttavia, l'ultimo post su Instagram di Perry, pubblicato da lui stesso all'inizio di questa settimana, mostrava l'attore nella sua piscina, e la didascalia diceva: "Oh, quindi l'acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman." Questo post assume ora una sinistra rilevanza in quanto è stato pubblicato poco prima della sua morte.

Al momento, non sono stati rinvenuti stupefacenti illegali nella casa di Matthew Perry. Tuttavia, la polizia ha ritrovato vari farmaci, tra cui antidepressivi e ansiolitici soggetti a prescrizione, insieme a un farmaco utilizzato per trattare malattie respiratorie croniche come la bronchite o l'enfisema.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

La madre di Perry, Suzanne Marie Langford, e suo marito, il conduttore televisivo Keith Morrison, sono giunti alla residenza dell'attore dopo la scoperta del suo corpo. Il perimetro è stato prontamente bloccato dalla polizia, e l'indagine sulle circostanze della morte è ancora in corso.

Il mondo dello spettacolo è stato scosso dalla tragica notizia, con colleghi, amici e fan che esprimono il loro cordoglio. Il cast di "Friends" ha condiviso il suo dolore, così come la Warner Bros Television Group, che ha prodotto la serie. L'attrice Mira Sorvino, co-protagonista di Perry nel film tv "Parallel Lives" del 1994, ha ricordato l'attore come un'anima tormentata, desiderando che trovi pace e felicità nell'aldilà. L'attrice Nancy Sinatra ha invitato i suoi fan a leggere il libro di Perry per conoscere meglio l'uomo.

Matthew Perry ha portato risate e gioia a milioni di spettatori in tutto il mondo con il suo talento comico, e la sua eredità continuerà a vivere nei cuori di molti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore