Ludovica Valli, l'operazione d'urgenza: «Controllatevi sempre, rimandavo la visita da un anno...»

01 Dicembre 2023   14:55  

"La nota ex tronista di Uomini e Donne racconta i momenti di paura e l'importanza della prevenzione"

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e influencer seguitissima, ha condiviso con i suoi follower su Instagram il difficile momento che ha dovuto affrontare solo pochi giorni fa. La giovane, nota al grande pubblico grazie al dating show di Maria De Filippi, ha raccontato di aver rimandato una visita medica per un anno e di come la situazione sia precipitata, portandola a un'operazione d'urgenza.

Ludovica ha spiegato: «La visita che non era andata bene... oggi mi hanno asportato un neo (sospetto da togliere assolutamente il prima possibile). Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po' per paura, un po' per la "mancanza di tempo", ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene e controllarvi. Controllarvi non appena sentite/vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo .. qualcosa che pensiate non vada affatto bene. La prevenzione è davvero importante.»

La giovane influencer, madre di due bambini, ha sottolineato l'importanza della prevenzione e ha invitato i suoi follower a non sottovalutare segnali che possono apparire inusuali. «Non me ne faccio una colpa, è la vita. Priorità. Tanti fattori messi insieme. La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo. Nel mio piccolo. Non vi nego che sono preoccupata. Non vi nego che ho tanta paura, ma sono fiduciosa. Penso positivo. L'unica cosa che posso fare ora. Difficile, ma ci si prova. Ho i miei figli, la mia famiglia che mi aiuta ogni giorno a farlo. Ora aspetto solo l'esame istologico, saranno giorni intensi (ansiosa come sono io). Vi stringo forte, volevo condividerlo con voi, ora ne sentivo la necessità», ha concluso Ludovica mostrando sulle sue storie Instagram la foto delle bende che coprivano il neo appena rimosso.

Un'operazione d'urgenza che ha messo in allarme l'ex tronista e la sua famiglia. Ludovica Valli ora rimane in attesa degli esiti dell'esame istologico, con la speranza di una pronta guarigione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore