Luciano Ligabue Costretto ad Annullare il Concerto a Roma a Causa dell'Influenza

Il Pubblico deluso lascia il Palasport

20 Novembre 2023   11:35  

La seconda tappa del tour di Luciano Ligabue al Palasport Eur di Roma è stata annullata a causa di un improvviso attacco influenzale che ha colpito il rocker, impedendogli di esibirsi. Nonostante i tentativi fino all'ultimo momento, Ligabue non è riuscito a salire sul palco, deludendo il pubblico che aveva affollato il palazzetto.

Lo staff del cantante ha annunciato la cancellazione alle 21:10, provocando la delusione di numerosi fan costretti a lasciare l'arena senza poter assistere allo spettacolo. I biglietti acquistati per la data annullata saranno validi per il concerto di recupero programmato per il 9 dicembre, sempre a Roma.

L'annuncio dell'annullamento è stato accolto con dispiacere dai presenti, alcuni dei quali esprimono il proprio rammarico per il fatto che Ligabue abbia annunciato il suo malessere così tardi nella serata. Un fan commenta: "Luciano ha provato fino alle 20:30, ma sta male. Ho visto molta gente piangere: ovviamente Ligabue ha tutta la facoltà di stare male, ma annunciarlo alle 21:10 ci sembra un po' troppo...".

Luciano Ligabue ha risposto via social media, scusandosi per l'inconveniente e dichiarando: "Mi sono scusato tanto per l'inconveniente, ci vediamo presto. Ma questo virus di m... mi ha impedito di cantare questa sera".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore