Loredana Bertè Esce dall'Ospedale dopo il Ricovero d'Urgenza: "Mi Prendo Cura della Mia Salute"

14 Marzo 2024   16:19  

Loredana Bertè ha finalmente lasciato l'ospedale dopo il ricovero d'urgenza a Roma che l'aveva costretta ad annullare un concerto. Superate le ore più complicate, la celebre cantante è tornata a Milano per continuare le cure e gli accertamenti necessari per il suo benessere.

Attraverso i social, Bertè ha rivelato di aver ricevuto una "terapia d'urto" durante il ricovero e di aver iniziato una serie di esami ed accertamenti che dovranno proseguire a Milano sotto la supervisione dei medici.

In merito al suo stato di salute, la cantante ha espresso la sua mortificazione per lo spostamento delle date dei concerti a Roma e Varese, sottolineando che le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di sostenere impegni così gravosi come un concerto di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.

Nonostante questo, Bertè ha dichiarato la sua felicità nel essere riuscita a portare a termine altri impegni meno impegnativi per la sua salute, anticipando la sua partecipazione a The Voice Senior in TV venerdì, dove ha formato un team eccezionale. La cantante ha ribadito l'importanza di prendersi cura della propria salute e di seguire le indicazioni mediche per garantire il proprio benessere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore