sezioni
La stazione della metropolitana di Londra Golders Green (nord) é stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato: lo ha reso noto la polizia della capitale, che sta cercando di rintracciare il proprietario del mezzo Evacuata anche la stazione della metropolitana di Londra North Wembley (nordest) a causa di un allarme incendio: lo scrive il tabloid Evening Standard in un tweet.
Secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe del fumo proveniente da uno dei convogli
VIDEO DA TWITTER della situazione a Golders Green:
Golders Green station currently closed off due to a suspicious package/vehicle pic.twitter.com/ep3xAjvAfj
— Daniel Sugarman (@Daniel_Sugarman) 25 luglio 2016
Latest update from Golders Green pic.twitter.com/iLSipyYURw
— Daniel Sugarman (@Daniel_Sugarman) 25 luglio 2016
Latest video from Golders Green pic.twitter.com/dyZG0HZpGh
— Daniel Sugarman (@Daniel_Sugarman) 25 luglio 2016
Golders Green station and roads now reopening - it's been given the all clear 👍
— Daniel Sugarman (@Daniel_Sugarman) 25 luglio 2016
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:00
Gb: Londra, riaperte le due stazioni della metro evacuate A Golders Green VIDEO auto abbandonata è sicura. A North Wembley c'era stato un allarme incendio.
E' cessato l'allarme presso la stazione di Golders Green (nord) della metropolitana londinese: la polizia ha reso noto che l'auto abbandonata trovata vicino alla fermata é stata dichiarata sicura e che l'area verrà riaperta al traffico.
E' rientrato anche l'allarme incendio che aveva causato questa mattina l'evacuazione della stazione della metro di North Wembley a Londra.
Sono intervenuti i vigili del fuoco dopo la segnalazione di fumo proveniente da un treno. Il servizio è stato ripreso alle 8 e 45 locali (le 9 e 45 in Italia).