Le Adescavano e le Facevano Prostituire in un Falso Centro Estetico

30 Settembre 2024   12:29  

Una coppia è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, utilizzando un finto centro estetico come copertura. L’operazione, condotta dalla Guardia di Finanza, ha avuto luogo a Saronno, in provincia di Varese, dove gli inquirenti hanno scoperto una vera e propria casa a luci rosse mascherata da attività legittima. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in seguito a un’ordinanza emessa dal tribunale di Busto Arsizio.

Le indagini sono state avviate dopo che alcuni residenti hanno segnalato un anomalo via vai di uomini nel locale. Gli accertamenti hanno rivelato che le giovani coinvolte erano state adescate sul web e costrette a prostituirsi contro la loro volontà. Durante l'operazione, i militari hanno anche sequestrato una somma di 28.000 euro, presumibilmente provento dell'attività illecita.

Entrambi gli arrestati presentano precedenti penali e uno di loro ha una condanna definitiva di 4 anni e 8 mesi per reati legati allo sfruttamento della prostituzione, per cui è stato trasferito in carcere. Questo caso mette in luce un fenomeno allarmante di sfruttamento giovanile e la necessità di interventi più efficaci per proteggere le vittime di simili crimini. Le autorità continueranno a monitorare la situazione per prevenire ulteriori abusi e garantire la sicurezza delle persone vulnerabili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore