La Suocera Uccide in Retromacia la Nuora. Tragica Fatalià Durante le Compere

23 Ottobre 2023   10:58  

Il giorno successivo alla tragedia, la comunità di Figline Valdarno è ancora più scossa dalla morte di Martina Breschi, una giovane mamma di 31 anni, investita mortalmente dalla suocera mentre si trovava in retromarcia con l'auto. La perdita di Martina ha lasciato un vuoto insormontabile nei cuori di chi la conosceva.

L'incidente fatale è avvenuto il sabato 21 ottobre, alle 16:40. Martina era uscita con sua figlia e la nonna paterna per fare degli acquisti. Mentre sistemava le borse nel bagagliaio dell'auto, è stata tragicamente travolta dalla suocera, che era alla guida. La dinamica dell'incidente è stata devastante: la vettura coinvolta era una Mini Cooper con il cambio automatico. Mentre Martina posizionava le borse della spesa nel bagagliaio, la suocera ha inserito la retromarcia e l'auto si è improvvisamente mossa all'indietro, investendo la giovane madre. Un terribile incidente che ha scosso la comunità.

Il pubblico ministero di Firenze dovrà ora stabilire se vi siano responsabilità da attribuire in questo dramma. Non è stata effettuata l'autopsia sul corpo di Martina. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo la giovane donna ha perso la vita davanti agli occhi della suocera e della sua figlia di appena un anno, la cui festa di compleanno era stata celebrata il giorno precedente.

Il compagno di Martina, Gian Marco, figlio della conducente dell'auto coinvolta nell'incidente e in stato di choc, è giunto sul luogo dell'incidente poco dopo, disperato per questa tragica e senza senso perdita. Martina Breschi, originaria di Prato, trascorreva la sua vita tra la Germania e Londra insieme al compagno e alla loro figlia, nata nell'ottobre 2022. Erano tornati in Italia per festeggiare il compleanno della piccola e per il battesimo, che era previsto per la domenica successiva. Martina aveva fatto acquisti per gli ultimi preparativi della celebrazione. Oggi si terranno i funerali, in una giornata che segna il dolore e la commozione di tutta la comunità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore