L'Ultimo Scambio di Tenerezza tra Papà Gino e Giulia Cecchettin

'Ti Voglio Bene' nel Cuore della quotidianità

20 Novembre 2023   11:31  

Dopo la commovente fiaccolata a Vigonovo in onore di Giulia Cecchettin, suo padre Gino, che ha guidato il corteo insieme alla figlia Elena e alla famiglia della giovane uccisa, ha condiviso sui social uno scambio di messaggi che potrebbe essere stato uno degli ultimi con Giulia, poco prima della sua tragica morte. Sebbene a prima vista banale, questo scambio di parole semplici racchiude il significato di ciò che mancherà di più alla famiglia Cecchettin: la normalità della vita quotidiana.

Nel messaggio, Giulia scrive: "Spero di non averti svegliato, sono andata a prendere l'autobus per fare colazione con i miei amici", concludendo con un affettuoso "Ti voglio bene". La risposta di Papà Gino è altrettanto semplice: "Grazie amore, anche io, tanto". Queste brevi parole, un normale scambio tra padre e figlia, rivelano il legame profondo tra i due e dipingono un ritratto di Giulia come una ragazza premurosa e affettuosa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gino Cecchettin (@ginother70)

La pubblicazione ha suscitato centinaia di reazioni nei commenti, con un sostegno unanime per Papà Gino, descritto come "il papà di tutti noi". Fin dall'inizio di questa tragica storia, Gino ha mostrato grande dignità e contegno, manifestando vicinanza anche alla famiglia di Filippo Turetta. Ha promesso di continuare ad andare avanti per i suoi figli, Elena e Davide, impegnandosi affinché nessuna altra ragazza debba affrontare il destino toccato a Giulia. Un messaggio di forza e resilienza in mezzo al dolore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore