L'Incidente Frontale a Alatri: La Mamma della Bambina Ferita Chiede Giustizia

12 Settembre 2023   14:42  

L'incidente frontale che ha scosso Alatri, reso virale da un video in diretta del pirata della strada, ha portato Irene Savelloni, la madre della bambina ferita nell'incidente, a condividere il suo shock e chiedere giustizia per la terribile tragedia che poteva trasformarsi in una strage.

La donna era appena uscita dalla partita del figlio maggiore, 16 anni, ed era in auto con i suoi due figli più piccoli, su un veicolo diverso da quello del marito che aveva preceduto il giocatore. Pochi metri dopo, l'impatto violento ha sconvolto tutto. Irene Savelloni racconta tra le lacrime: "Eravamo appena partiti, avevo appena messo la terza". L'Audi guidata dal 29enne Abdel Afid El Idrissi si è scontrata frontalmente con la Nissan della donna, con una violenza inimmaginabile a causa dell'incredibile velocità.

La madre era a bordo dell'auto con il figlio di 14 anni e la bambina di 9 anni, seduta nel seggiolino posteriore. "L'ho vista tra le lamiere, è stato terribile," ha detto la donna, incapace di pronunciare altro prima di cedere al pianto. Lei e suo figlio sono stati dimessi dall'ospedale nel pomeriggio del lunedì, ma dovranno tornare per sottoporsi a interventi minori per ridurre le fratture subite. La bambina, seduta sul sedile posteriore, ha riportato ferite più gravi, ma la prognosi è migliore rispetto alle paure iniziali.

Nel frattempo, il figlio maggiore è tormentato dai sensi di colpa: "Erano lì per me," continua a ripetere. Nei suoi occhi c'è l'immagine dell'auto che conosce così bene, distrutta sulla strada che lo riportava a casa con suo padre per commentare la partita appena giocata. La famiglia ora cerca giustizia.

La notizia della positività di El Idrissi all'alcol e alle droghe ha rafforzato la loro determinazione: "Potevano essere tutti morti, siamo stati fortunati. Servono pene esemplari," hanno commentato una zia e una cugina di Irene.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore