Alzi la mano chi non ha mai visto il topolino di Parmareggio, con quel suo accento particolare e le sue invenzioni al formaggio... e che formaggio!
Siamo abituati a vederlo quasi ovunque ed è diventato sinonimo (oltre che di condimento tipico della pasta) anche di merenda sana e nutriente, tanto da entrare nel menù della più grande catena di ristorazione al mondo, ma da qualche giorno non è più così e il topolino ha deciso di intraprendere anche la strada del dolce... già una merenda dolce fatta col parmiggiano DOP.
Vi ricordate quando vi ho già parlato dell'#ABCdellamerenda? Mi riferisco alle merende di Parmareggio confezionate in vaschetta e molto pratiche da portarsi dietro!
Quella volta erano merende salate, questa volta vi voglio parlare dell'
ABC della merenda dolce proposta da #Parmareggio in collaborazione con il nutrizionista ed esperto di alimentazione Dott. Giorgio Donegani.
Dal 21 gennaio la famiglia di topolini Parmareggio ci presenta in TV la nuova merenda con lo spot "A spasso nel tempo".
In cosa consiste? È un plumcake con Parmigiano Reggiano e un succo di frutta alla pesca. Questa nuova merenda #dolce la possiamo trovare in tutti i supermercati ed ipermercati nel banco frigo, nella zona dedicata alle merende fresche per bambini.
La merenda potrà restare per ben 4 ore fuori dal frigo senza problemi ed essendo confezionata in vaschetta, si può comodamente portare in borsa o nello zaino ed è la merenda adatta ad ogni occasione, a scuola, in palestra, a passeggio o nella pausa studio.
Le merende dolci forniscono principalmente proteine, ma qui si uniscono anche le proteine nobili del parmigiano, apportando nutrienti più completi ai vostri bambini.
Nelle vaschette i bambini potranno trovare una pallina rimbalzina da collezionare, attrattiva in più per i piccoli consumatori. Sono 9 più una rara visibile anche al buio.
Sulla pagina
Facebook dei Topolini Parmareggio potete trovare notizie, rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi per tutti i piccoli fan.
Ovviamente, oltre alla merenda dolce, non dimentichiamo che ci sono sempre anche le
altre confezioni di merende, fra cui scegliere il gusto e la combinazione più gradita.
#ad