sezioni
Nasce incinta di due gemelli. Una neonata è vittima di una misteriosa malformazione che ha fatto in modo che nascesse incinta di due gemellini.
I feti di 8 e 10 settimane sono stati rimossi al raggiungimento delle tre settimane di vita della neonata. La misteriosa nascita è avvenuta nella Cina Orientale presso il Queen Elizabeth Hospital di Hong Kong.
La condizione medica si chiama fetu in fetu e consente nello sviluppo di feti all'interno di un feto, appunto. Solitamente il feto del neonato muore, anche se svulippa tutte le caratteristiche di un normale feto. I due gemellini erano infatti dotati di cordone ombelicale, spina dorsale e piccoli organi.
Non si conoscono ancora le cause di questa patologia molto rara. Il sospetto è che, data l'impossibilità per la bimba di aver concepito un figlio, il fetu in fetu è frutto dei due genitori finito nel "luogo sbagliato".
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).